mercoledì 27 agosto 2014

SE SONO REGALI E' PIU' BELLO: TUTTE LE MIE NUOVE BORSE!!!


Buonasera ragazze, finite le vacanze? Purtroppo in quest'ultimo periodo non ho avuto molto tempo per pubblicare post e non perchè io sia stata in vacanza, ma perchè ho deciso di passare l'estate a prendermi cura di me. Dieta e sport sono stati i miei compagni in questa stagione e, come anticipato sulla mia pagina facebook, ho già perso un bel pò di kg... ma il mio percorso non è ancora finito!
Ritornando a questo post vi mostro le bellissime borse che ho ricevuto nei giorni scorsi: quella nera grande è un regalo del mio fidanzato, quella nera in stampa cocco con portafogli rosso sono regali fantastici di SARENZA.IT, quella grigia di Krizia è un regalo di mia suocera e quella con dettagli animalier e sempre di Krizia è un regalo della mia mamma. Belle vero?
Baci

Good evening girls, after the holiday? Unfortunately, in this period I have not had much time to publish the post, not because I was on vacation, but because I decided to spend the summer to take care of me. Diet and exercise have been my companions in this season and, as mentioned on my facebook page, I've already lost quite a few kilos ... but my journey is not over yet!
Returning to this post I show you the beautiful bags that I have received in recent days: the black one is a great gift from my boyfriend, the one in black crocodile print with red wallets are great gifts for SARENZA.IT, the gray by Krizia is a gift my mother-in-law and the details of animal and always by Krizia is a gift from my mom. Beautiful is not it?
kisses






28 commenti:

  1. Great bags dear!


    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a prenderti cura di te tesoro!!!
    Bellissime queste new entries!!!!
    Kisses doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. Belle queste new in, ci piacciono!!!!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Brava, mai smettere di curarsi.
    Bellisdima la seconda borsa.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Queste borse sono a dir poco adorabili! Mi piace il tuo blog e perciò ho iniziato a seguirti via GFC. Se ti va seguimi anche tu su http://chocolateglass.blogspot.it/
    Bacii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Ricambio molto volentieri! ;-)

      Elimina
  6. è vero... ;)

    bellissime!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/vita-corsia-sorpasso-pomarance-name/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sono unita ai tuoi followers ti aspetto nel mio blog se ti fa piacere^^
    L'ultima borsa è molto simile alla mia acquistata quest'estate! Belle tutte!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie di essere passata da me! Mi unisco al tuo blog molto volentieri!

      Elimina
  8. Ciao Antonella, grazie di essere passata da me! Mi unisco al tuo blog molto volentieri!

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...