lunedì 29 settembre 2014

BLU E FUCSIA AL PROFUMO D'ORTENSIA



Buon pomeriggio ragazze, come state?
Approfittando delle giornate calde di sole che ci sono ancora a Taranto il mio paziente fidanzato mi ha scattato le foto di questo outfit blu e fucsia.
Vi piace?!
Vi ricordo di seguirmi sul mio profilo instagram!!!
Baci

Good afternoon girls, how are you?
Taking advantage of the warm days of sunshine that we are still in Taranto my patient boyfriend tooks the photos of this outfit blue and fuchsia.
Do you like ?!
Please remember to follow me on my profile instagram!!!
kisses









MAGLIA - ZARA
JEANS - OLTRE
COLLANA - SAMMYDRESS
BORSA - YAMAMAY
OCCHIALI - NAU
BALLERINE - ZALANDO
PROFUMO - L'ERBOLARIO

34 commenti:

  1. E' una bellissima combinazione di colori!!!
    Kisses fashion friend!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Quel profumo deve essere buonissimo!
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto la borsa e le tue ballerine!
    XO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  4. Che borsa magnifica *______*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che carina la borsa!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  6. molto molto carina la borsa...io non ho una borsa blu ma mi sono resa conto che ne avrei bisogno..mi piacerebbe prenderne una bella come la tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariafelicia è della collezione estiva di Yamamay!

      Elimina
  7. L'abbinamento blu e fucsia lo adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissimi fucsia e blu insieme!

    RispondiElimina
  9. bluette e fucsia sono un abbinamento perfetto

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  10. Il colore del top è meraviglioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Love the color combo and it looks beautiful on you. Amazing bag.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  12. io amo il fuxia!! nel mio armadio prevale su tutto :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bel look! Adoro la borsa, davvero bellissima!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...