lunedì 8 giugno 2015

MY WEEKEND #1

UN CAFFE' COL MIO AMORE - TEE BY CALLIOPE


Buonasera ragazze! Oggi è stata una giornata molto intensa per me ma voglio condividere con voi un nuovo tipo di post: "MY WEEKEND".
Vi mostrerò tutte le foto del mio fine settimana sperando che vi piacciano. Che ne dite di questa nuova idea?!
Baci



Good evening girls! Today was a very busy day for me but I want to share with you a new kind of post: "MY WEEKEND".
I will show you all the pictures of my weekend hoping you like them. How about this new idea?!
kisses





ADORO QUESTA BORSA CARPISA

SLIP ON BY TAMARIS SU ZALANDO.IT 

ORECCHINI NO BRAND - BRACCIALE BY REBECCA

IT'S ME!


PICCOLI ACQUISTI BY ASTRA ( PRESTO VI PARLERO' DI QUESTO MASCARA FANTASTICO)

LETTURE IN RELAX

DOMENICA MATTINA... SEMPRE COL MIO AMORE!

IL MIO PREFERITO E' AL LIMONE

SUPERGA ROSA SU UN TAPPETO LILLA

1 commento:

  1. Cute pics!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/06/recococo-with-romwe.html

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...