giovedì 10 marzo 2016

LIFESTYLE: IL MIO GOLOSO PRANZO VEGETARIANO

ECCO IL MIO PRANZO COMPLETO!


Se cercate delle idee per un pranzo buono, leggero e vegetariano oggi vi mostro tutto ciò che ho preparato nei giorni scorsi. Amo cucinare ma amo ancora di più mangiare bene, per questo cerco di preparare sempre pietanze gustose ma senza appensantirmi troppo. Negli ultimi tempi cerco sempre alimenti alternativi alla solita carne così all'Eurospin ho trovato queste cotolette e crocchette di soia. Le ho cucinato al forno per essere più leggere, accompagnandole con tantissime verdure che fortunamente amo e che non mancano mai sulla mia tavola.
E voi che cosa mangiate oggi?!
Bon appetit!



If you are looking for ideas for a good lunch, light and vegetarian today I show you all that I have prepared in recent days. I love to cook but I love even more to eat well, so I try to always prepare tasty food but without appensantirmi too. Lately I always try alternative foods to the usual meat so all'Eurospin I found these nuggets and soy cutlets. I cooked in the oven to be lighter, accompanied by lots of vegetables that I love and fortunately that never fail on my table.
And you are what you eat today ?!
Bon appetit!



Fagiolini saltati con mandorle

Insalata mista

Cavoletti di Bruxelles con carotine al forno

Solo un filo d'olio e poi in forno!

Eccoli! Super consigliati!

Preparo una salsina frullando centrioli, yogurt greco, senape, curcuma, pepe nero e un pizzico di sale.

La salsina è pronta!




10 commenti:

  1. Anche io ultimamente sto cercando di mangiare sano e di introdurre sempre più verdure nella mia dieta.
    A me le verdure piacciono bollite con un filo d'olio extra vergine d'oliva e, se posso, un filo di aceto balsamico!

    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Cavoli, ho finito ora di cenare, mi è rivenuta fame, comunque anch'io mangio tanta verdura ;)

    RispondiElimina
  3. Quello che si dice un pranzo sano e nutriente.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Meno male è ora di pranzo, mi hai fatto venire una fame!
    Che cose buonissime, qualche idea culinaria te la rubo! ;)
    Buon weekend!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Such a lovely post dear! Thanks for sharing)

    my blog | what about f4f?

    RispondiElimina
  6. La prossima volta devi invitarmi! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...