martedì 18 dicembre 2012

OUTFIT OF THE DAY N# 5



Ciao ragazze, finalmente riesco a pubblicare un post!!! I giorni che precedono il Natale sono sempre frenetici per me, perchè tra lavoro, preparativi e regali ho sempre un sacco da fare.  In questo outfit ho indossato i miei nuovi stivali di pelliccia acquistati, quasi per caso, da Tata Italia. Non sono mai stata una grande appassionata del genere ma ho voluto provarli visto il freddo di questi giorni e devo dirvi che il risultato non mi dispiace. 
Voi che ne pensate? 
Al prossimo post!!!












MONTGOMERY - VIOLETTE
JEANS - OLTRE
MAGLIONE - FRANCESCA DEI
CAMICIA - OVIESSE
STIVALI - TATA ITALIA
BORSA - VERSACE JEANS
ORECCHINI - VINTAGE
COLLANA - FOREVER 21
CAPPELLO - NO LOGO
SMALTO - BE UP N°15 GLAM OPINION

3 commenti:

  1. Che bello il maglioncino! Mi piace tanto tanto :D

    RispondiElimina
  2. Bello il montgomery! :-)

    RispondiElimina
  3. Stivali carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...