giovedì 18 settembre 2014

TANTO BLU, UN TOCCO DI ROSSO E LE MIE AMATE PERLE



Buon pomeriggio ragazze,
il blu è uno dei miei colori preferiti e stamattina frugando nell'armadio ho trovato questa tee di Mango che avevo scordato di avere. Cosi ho deciso di comporre un outfit comodo ma carino per andare a lavoro. Per spezzare un pò il blu ho indossato ballerine nude, maxibag rossa e bijoux con grandi perle.
Spero vi piaccia!!!
Baci

Good afternoon girls,
blue is one of my favorite colors and this morning looking for in my closet I found this tee by Mango that I had forgotten to have. So I decided to put together a cute but comfortable outfit to go to work. To break a little blue I wore nude flats, maxibag red with large pearls jewels.
Hope you like !!!
kisses











TEE - MANGO
JEANS - OLTRE
BORSA - THANKS TO SARENZA
BALLERINE - ZALANDO
COLLANA - THANKS TO SAMMYDRESS.COM
BRACCIALE - ESTER BIJOUX
OCCHIALI - OTTICA NAU

22 commenti:

  1. mi piace molto il blu abbinato al rosso..bella la collana

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa e il tocco di rosso vivacizza il look!



    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  4. Stai veramente bene! La borsa poi mi piace un sacco!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/my-summerss-makeup.html

    RispondiElimina
  5. Il contrasto blu e rosso mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Amo sempre l'accoppiata rosso/blu!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Bello l'abbinamento rosso e blu... bella tu!!!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...