lunedì 13 ottobre 2014

NEW IN: LE MIE NUOVE GIACCHE



Buon pomeriggio ragazze,
anche se siamo già al 13 di ottobre a Taranto il clima è ancora caldo. Ma siccome sono sicura che l'autunno arriverà all'improvviso mi sto preparando con alcune giacche nuove. Il blazer e il giubbino di jeans sono di Mango mentre il parka è di Veromoda... vi piacciono?!
Baci
Ricordatevi di seguirmi su Instagram!!!


Good afternoon girls, 
even if we are already at October 13 in Taranto the weather is still warm. But since I'm sure will fall suddenly I'm getting ready with some new jackets. The blazer and jeans jacket are by Mango and the parka is Veromoda ... DO you like ?! 
kisses 
Remember to follow me on Instagram !!!





28 commenti:

  1. La prima è veramente bella.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. belle, classiche...le sfrutterai tanto di sicuro!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti, perfette x la stagione in corso!!!!
    Kisses darling!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Tra le tre preferisco la prima!
    X s

    http://piccolipensieridistile.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. bhe la giacca nera è un classico...bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deve sempre esserci nel nostro armadio! ;-)

      Elimina
  6. bellissima l'ultima...mi servirebbe<!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/byblos-folliesgroup-abbigliamentobambini-piuminobambini/
    Mari

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto quella di jeans ^^
    Ho un nuovo account instagma, se ti va possiamo seguirci ^^
    http://instagram.com/antonelladamato81
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutte sai? :)
    buona serata :*
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  9. Bhe sei super pronta ai giorni freddi tu eh!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando che arrivino.... qui fa un caldo!!! ;-)

      Elimina
  10. che bello il piumino
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...