lunedì 8 febbraio 2016

HOME DECOR - ACQUISTI PER LA CASA DA MAISON DU MONDE



Buongiorno ragazze, avete passato bene il weekend?
Con una casa nuova da arredare sono ormai Maison du monde addicted. Ve ne sarete accorte dalle tantissime foto che posto sul mio profilo INSTAGRAM ma nello store che hanno aperto persso il centro commerciale Ipercoop trovo sempre tanti oggetti bellissimi e tante idee a cui ispirarmi. Quando riesco vado almeno una volta alla settimana e durante questo ultimo periodo ho acquistato alcuni oggetti che voglio mostrarvi. Adesso negli store troverete la collezione primaverile d'ispirazione nordica, stile che adoro, dai toni pastello e dalle fantasie geometriche irresistibili. Ho già adocchiato alcuni pezzi che nei prossimi giorni saranno sicuramente miei!
Baci


Hello girls, you spent the weekend well?
With a new home to be furnished they are now Maison du monde addicted. There you will be noticed by a lot of photos that place on my profile INSTAGRAM but the store that opened persso Ipercoop the mall always find so many beautiful objects and many ideas that inspire me. When can I go at least once a week and during this last period I bought a few items that I want to show. Now in stores you will find the spring collection of Nordic inspiration, style that I love, pastel tones and geometric patterns irresistible. I've already spotted a few pieces in the coming days will certainly be mine!
kisses













12 commenti:

  1. quante cose carine,confesso che è uno dei miei negozi preferiti...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Passerei giornate intere da Maison du monde a scrutare ogni singolo oggetto! Mi piace molto!

    the Glamour Taste
    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  3. Anche io ho proprio voglia di fare un giro da Maisons du monde, è una calamita, ha sempre cose belle!

    RispondiElimina
  4. Che cosine meravigliose, evito di andarci altrimenti finisco in bancarotta! Adoro lo stile di Maison du Monde e anche la qualità mi è sembrata buona!

    RispondiElimina
  5. è un e-shop fantastico!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. E' un po' che non vado a Maison du Mondo, è davvero rilassante! Il vassoio a forma di ananas è davvero carino!

    serena

    http://madhouseautoproduzioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Co vado ogni tanto hanno delle cosine molto belle!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato degli oggettini carinissimi l'ultima volta che ci sono stata.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Come vorrei Maison du Monde nella mia città... per ora non sono ancora arrivata allo step "arredamento" perché devo sistemare altro.. però sogno guardando le riviste e gli shop online!

    RispondiElimina
  10. io da Maison du Monde comprerei sempre tutto!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Che cose carine! I vassoi sono fantastici e devo dire che mi piacerebbe avere questo negozio nella mi città.
    Mi iscrivo tra le tue lettrici e mi farebbe molto piacere averti tra le mie! Ti aspetto :)

    Un bacio
    Sabrina

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...