lunedì 6 giugno 2016

ESTATE 2016: LA LINEA BEACHWEAR DI CURVY LOVE



Buongiorno ragazze, passato bene il fine settimana? 
L'estate è ormai alle porte e abbiamo tutte la voglia di acquistare un nuovo costume così Curvy Love ha pensato ad una linea plus size bellissima. Intero o bikini questi capi sapranno rendervi delle vere pin up anche grazie alle bellissime fantasie che arricchiscono il costume senza appesantire la figura. Una linea frizzante e colorata con un sapore anni '50 che dona comfort e sostegno anche alle curve più importanti grazie alla grande qualità dei tessuti. 
I miei pezzi preferiti sono il bikini con questa meravigliosa stampa di ciliegie e il costume intero nero cosi elegante da essere perfetto anche per un aperitivo alla sera dopo una giornata passata sulla spiaggia. Potrete infatti aggiungere un pareo o una gonna lunga e degli accessori dorati per brillare con grande stile. 
Curvy Love veste dalla 46 alla 64, garantisce spedizioni velocissime in 24/48 ore con spese di spedizione a 3,50 che diventano gratis se il vostro acquisto è superiore a 100 euro. 
Allora qual'è il vostro costume da bagno preferito?
Baci







1 commento:

  1. Bella idea e sono anche bei costumi. Il mio preferito è quello nero con la profonda scollatura.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...