lunedì 11 luglio 2016

FOOD: I PIATTI DELL'ESTATE

Da buona tarantina amo le frise con pomodoro fresco,
sale, olio e origano... uno spettacolo!



Buongiorno ragazze,
con l'arrivo dell'estate e del caldo abbiamo sempre voglia di piatti freschi e leggeri ma che non ci facciano rinunciare al gusto. 
Ho pensato così di selezionare per voi alcuni dei miei piatti preferiti o comunque quelli che in questo periodo amo preparare e mangiare. 
Prossimamente, impegni permettendo, vorrei iniziare una rubrica dedicata al cibo dove vi mostro tante pietanze preparate da me. Spero che questa idea vi piaccia! E voi cosa amate mangiare e preparare quando arriva il caldo?
Un bacio



Insalata caprese

Insalata di pasta alla crudaiola

Insalata di riso

Insalata di pollo

Prosciutto crudo e melone

Involtini di fesa di tacchino

2 commenti:

  1. Mi viene fame solo a guardarli *_* :D
    http://www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmela! Anche a me solitamente d'estate piacciono piatti freschi e leggeri anche perché di cucinare proprio non ne ho voglia. Fa caldo e la cucina diventerebbe una sauna! Buonissime le tue proposte, mi hai dato ottime idee!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...