lunedì 26 febbraio 2018

LA MIA NUOVA COVER CON GOCUSTOMIZED

Buongiorno ragazze,
ho sempre voluto una cover personalizzata con le mie iniziali ed è per questo che ho deciso di affidarmi a GOCUSTOMIZED.
Il sito ci da la possibilità di creare personalmente la cover dei nostri sogni con foto e sfondi a nostra scelta. Potrete personalizzare in ogni dettaglio il vostro smartphone o tablet affinchè sia davvero unico e sono vostro.
Per il mio ho J7 2016 scelto tra le cover samsung personalizzate ed ho voluto uno sfondo in marmo dai toni rosa e grigio e le mie iniziali al centro.
Ho deciso, poi, di fare un regalino a mio fratello e di scegliere anche per lui una cover personalizzata... è molto felice del suo smartphone rossonero!!!
Vi invito davvero a dare un'occhiata al loro sito e ai social ad esso abbinati perchè sono certa che troverete la cover perfetta per i vostri gusti!
Un bacio









2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/03/recensione-serie-living-ny-marion-seals.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettore/trice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...